Cinzia ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo delle start up, ed è appassionata di innovazione, marketing e nuove tecnologie. Ha iniziato la sua carriera con la prima _online community_ italiana (Tin.it, 1998), ed ha poi lavorato in una piccola società di analisi della concorrenza, prima di entrare in IDC, una delle società leader nell’analisi e nella ricerca sui mercati tecnologici, dove ha lavorato per circa 10 anni coprendo diversi ruoli. Per IDC, Cinzia si è occupata del lancio
europeo di sei start-up focalizzate sull’analisi dei sei settori principali in ambito tecnologico: finanza, manufatturiero, energia, pubblica amministrazione, sanità e commercio. Cinzia ha quindi proseguito la sua carriera a New York, dove si è occupata di trasformare una importante rivista tradizionale sulle tecnologie per il settore manufatturiero in un media online di successo.
Tornata in Italia Cinzia ha lavorato in una startup di ecommerce nella moda, dove ha sviluppato le strategie di marketing e creative, prima di entrare in Deezer all’inizio del 2013.
Get in touch