Internet Festival organizza l’iniziativa “inPITCHati! Speed dating con mentori e investitori” con la finalità di facilitare un incontro fra chi genera idee innovative in ambito culturale e chi ha i mezzi per aiutare a rendere concreto un progetto.
Hai in mente un’idea di attività o d’impresa culturale che ti piacerebbe prendesse forma?
Allora non puoi mancare a questo appuntamento: manda una descrizione del tuo progetto da sottoporre all’attenzione di un valutatore esperto che potrà fornirti critiche preziose o decidere di investire tempo e denaro sulla tua proposta.
Un’apposita Commissione selezionerà i progetti migliori e inviterà gli autori a presentarli ad alcuni dei più importanti imprenditori e attori italiani del venture capital in ambito socio-culturale, turistico e digitale, il 10 ottobre 2014 all’interno di Internet Festival, a conclusione della giornata dedicata all’area tematica “Culture is smarter”.
Ogni progetto, anche se frutto di elaborazione collettiva, dovrà essere presentato da un unico “portavoce”, il quale incontrerà pubblicamente uno o più valutatori, ospiti dell’evento, e avrà 5 minuti di tempo con ognuno di loro per provare a convincerli della bontà del proprio progetto. I progetti selezionati verranno altresì pubblicati sul sito di Internet Festival per dare visibilità agli autori.
Verranno selezionati un massimo di 32 autori che dovranno presentare un’idea progettuale a testa.
I progetti dovranno essere presentati
entro e non oltre il 20 settembre 2014 sottoscrivendo le condizioni di partecipazione e la propria candidatura attraverso la compilazione online della sottostante scheda di partecipazione.
Visualizza il regolamento del bando.
I mentori
Luciano Balbo | Franco Gonella | Francesco Inguscio | ||
La scheda di partecipazione
I punti 1, 2, 3 e 4 sono obbligatori e dovranno essere compilati in tutte le loro parti, pena la non ammissione alle selezioni.
I punti 5 e 6 non sono obbligatori, ma la loro compilazione è fortemente raccomandata. La presentazione del materiale richiesto ai punti 5 e 6 è altresì consigliata durante l’evento per tutte le idee progettuali che verranno selezionate.
Dati relativi alla proposta (max 400 battute per punto)
Spiacenti, il file richiesto è stato eliminato.
Assicurati di avere l'URL corretto e che il proprietario del file non l'abbia eliminato.
Aumenta la tua produttività con Google Drive
Le app in Google Drive rendono più facile creare, salvare e condividere online documenti, fogli di lavoro, presentazioni e altro ancora.
Per ulteriori informazioni, consulta drive.google.com/start/apps.