Bandi/Call
foto-workshop-internet-festival

CALL per la selezione di 5 candidate/i per partecipare al workshop “I trucchi del mestiere”

Internet Festival, Pisa, 8- 11 ottobre 2015

Scadenza presentazione domande: 7 ottobre 2015 – ore 13:00

Internet Festival vi offre l’opportunità di partecipare attivamente al workshop “I trucchi del mestiere”, un’esperienza formativa unica nel suo genere, con la partecipazione speciale del team di ClioMakeUp: Clio Zammatteo, Claudio Midolo e Elena Dominique Midolo.

Il workshop si terrà, durante l’Internet Festival, presso la sala storica della Stazione Leopolda di Pisa, domenica 11 ottobre, dalle ore 11 alle ore 13.

Due ore di tempo per imparare i trucchi del mestiere caratterizzato, da una parte, dall’expertise in ambito cosmetico, dall’altra dal know how tecnologico e comunicativo dell’editore online, inseme a Clio Zammatteo e al suo team, presenti in sala per dare suggerimenti e consigli dal vivo.
L’obiettivo è quello di scoprire insieme come trasformare una propria abilità e passione in un contenuto editoriale di successo.

Vuoi essere tra le/i 5 fortunate/i che avranno il piacere di incontrare e interagire con il team ClioMakeUp?
Manda la tua candidatura!

Leggi il brief e partecipa!

Requisiti minimi per partecipare
– età compresa tra i 18 e i 30 anni;
– appassionate/i di make-up: il candidato o la candidata dovrà indicare se ha seguito un corso di MUA (Make up Artist);
– è considerato titolo preferenziale avere un profilo su almeno due dei seguenti social media; Instagram/Twitter/YouTube/Facebook, e per ciascuno sarà necessario indicare il link e il numero dei followers;
– è considerato titolo preferenziale avere un canale YouTube attivo (con minimo 10 video caricati);
– è considerato titolo essere in possesso di know how tecnico: uso telecamera/luci e utilizzo make up in video;
– per la partecipazione il candidato o la candidata dovrà presentarsi munita/o di device personale (a titolo esemplificativo: laptop, telecamera, tablet o smartphone) per effettuare le riprese video (pena l’esclusione stessa dai partecipanti).
– per la partecipazione è richiesto al candidato o alla candidata di presentarsi con la propria trousse contenente prodotti di trucco ad uso personale. La produzione metterà in ogni caso a disposizione una dispensa in comune, contenente prodotti base per la realizzazione di un make up.

 

Per partecipare sarà sufficiente compilare in tutte le sue parti il modulo online, che trovi qui sotto, entro e non oltre le ore 13:00 del 7 ottobre.

Per motivi organizzativi Internet Festival può consentire la partecipazione al workshop a 5 persone selezionate, a discrezione dell’organizzazione, sulla base dei criteri sopra indicati.

La selezione dei candidati avverrà entro il 5 ottobre e sarà curata dalla Segreteria Organizzativa di Internet Festival in sinergia con il team ClioMakeUp.

Sul sito di Internet Festival verranno resi noti solamente i nomi dei 5 candidati che verranno selezionati.

 

*Campo obbligatorio
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Questa è una domanda obbligatoria
    Deve contenere meno di 400 caratteri.
    Questa è una domanda obbligatoria
    Devi selezionare esattamente 4 opzioni.
    Questa è una domanda obbligatoria
    Non inviare mai le password tramite Moduli Google.

 
Leggi l’informativa per la privacy.