Carlo Iandolo ha 30 anni e vive ad Avellino.
Il suo primo computer è stato un 486 usato, dove non è mai riuscito a far girare Fifa 96.
Ha vissuto con grande entusiasmo l’arrivo del Pentium e con altrettanta euforia il passaggio dal 56k alla banda larga.
Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Salerno e aver conseguito il Master in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione della Musica presso l’Università La Sapienza, ha avuto la fortuna di collaborare con BeatPick e Soundreef, assistendo, dunque, in prima persona alla nascita di una collecting society alternativa a Siae.
È’ approdato a Roll Studio, l’agenzia di produzione digitale per cui lavora, dopo un’esperienza nel mondo dell’ecommerce. Si occupa di comunicazione web e digital advertising per diversi clienti, tra quali, ad esempio, Fiat e Pasta Grano Armando.
Quando non lavora ama giocare a basket e andare in bici. Da 11 anni, poi, cura l’organizzazione del Mas Fest, un importante festival campano.
Get in touch